PEC Obbligatoria dal 29.11.11
Questa circolare per informare dell’obbligo per tutte le società costituite prima del 2008 di dotarsi di una PEC che fungerà da domicilio digitale per le comunicazioni elettroniche con gli Enti dello Stato.
La Consulenti Associati opera da 3 anni per l’attuazione del d.lgs. 82/05 ed è abilitata al rilascio in tempo reale dei dispositivi di Firma Digitale.
Il servizio offerto dalla CA per l’ adempimento in scadenza il 29 novembre 2011 non si limita alla consegna della casella pec ma anche alla più gravosa comunicazione al registro imprese dell’adempimento che avrà tenore pubblicistico.
E’ possibile avere la casella con suffisso certificato @infopec.net oppure certificare presso il digitPA (già CNIPA) un dominio in modo da avere una maggiore personalizzazione del servizio, ad es clientebianchi@pec.studiocommercialerossi.it, contabilita@pecaziedarossispa.com, etc
Il costo del servizio base è pari ad € 100.00 i.c. per il primo anno, € 50.00 i.c. per gli anni successivi.
Gli studi professionali, le associazione di categoria ed i CED che promuoveranno l’iniziativa avaranno vantaggi organizzativi ed economici.
Il servizio comprende :
Scarica condizioni di contratto I modelli possono essere consegnati ai partner oppure inviati per posta elettronica o fax.
|
VINCENZO DE PRISCO
Professore a Contratto Università PARTHENOPE di NAPOLI in AGENDA DIGITALE PA
Docente MASTER UNIVERSITA’ della BASILICATA in Contratti PUBBLICI.
Docente MASTER Università PARTHENOPE di NAPOLI in
PROJECT MANAGER DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
Membro dell’AI PACT dell’UNIONE EUROPEA
PER WORKSHOP, ASSISTENZA,
FORMAZIONE e SUPPORTO
dott.ssa Carotenuto Elisa
elisa@ca-campania.com
cell. 3382797858
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!